Kuiri Cloud Kitchens è arrivata a Milano e si propone come la cucina del futuro.
Hidden, dark, ghost, cloud kitchens. Letteralmente è una cucina condivisa, tante cucine dalla concezione smart in un unico spazio fisico. Se hai un brand o un’idea di start up legata al cibo puoi rivolgerti a questa tipologia di struttura per avviare in tempi rapidi e risparmiando sui costi di gestione. Insieme alla struttura di una vera e propria cucina con alcuni locali e strumenti condivisi, Kuiri mette a disposizione la propria identità fiscale e chi lavora nel settore conosce bene le difficoltà legate alla burocrazia e alle normative vigenti in materia sanitaria.
Kuiri offre una serie di servizi molto appetibili ai ristoratori: una tecnologia avanza, una scelta di fornitori selezionata, assistenza e formazione e una vetrina su strada. Tra gli altri vantaggi sono quelli di poter aprire rapidamente un delivery che faccia esclusivamente asporto e delivery con costi accessibili e minimi grazie al concetto dello “sharing”.
Se vi ho parlato di Kuiri Hidden Kitchen è per scoprire chi si trova di nostro interesse al suo interno.
NANAINMILANO
NanaInMilano offre una cucina mediorientale esclusivamente vegetariana e vegana. Cibo fast food ordinabile online sullo stesso sito Kuiri o dai maggiori portali di delivery quali Deliveroo, Uber Eats, Glovo.
In menù sono presenti ingredienti tipici della tradizione del Medioriente con pita, falafel, hummus, sesamo, salse, melanzane fritte, cotolette di funghi combinati insieme in bowl, panini e antipasti.
MITACO MILANO
Mi Taco Milano è lo street food messicano per tutti con alcune proposte vegetariane e vegane di burrito, taco, spizzichi, bowls. Il cibo arriva in una scatola di design personalizzata con le bellissime illustrazioni di Mondo Mombo []
Se volete sapere dove potete altri tacos a Milano, vi consiglio di leggere la mia recensione di Santo Taco [link].
Per una cena mediorientale in compagnia non ci sono dubbi: vi consiglio l’indiscussa cucina libanese di Fairouz [link].